Diritti all’Arte

Mancano 10 giorni alla fine del nostro primo #crowdfunding dedicato all’arte e ai diritti, che Banca Etica ha selezionato per il bando #impatto2022. Grazie agli amici di Ponte per l’Arte è stato realizzato 27 gennaio il primo Aperitivo artistico per diventare Artivisti!

In mostra esposizione, i partecipanti all’aperitivo (con degustazione di una selezione tra le più apprezzate pizze Berberè) hanno potuto vedere in anteprima le prime 25 opere donate a Binaria dagli artisti aderenti.

La serata è stata un momento di incontro, dialogo e dibattito attorno al tema dell’attivismo artistico, che proseguirà con un secondo appuntamento sempre alle 18.30, sempre a Binaria Torino.

Nel corso delle serate è possibile fare la propria donazione, sia a cifra libera, sia a cifra fissa stabilita per le opere donate, ricevendo come reward uno dei lavori esposti.

Da Lunedì a Venerdì, negli orari di apertura del Gruppo Abele Onlus potreete incrociare le nostre direttrici artistiche Luisa Valentini e Carla Barovetti intente a curare ogni dettaglio in vista della prossima serata. Finora abbiamo raccolto circa 1000 euro e faremo fruttare quanto a noi destinato rendendo fruibili a scuole e cittadini alcune opportunità educative e formative tra arte e diritti.

Più alta sarà la cifra raccolta, maggiore il numero di opportunità offerte gratuitamente alla città! Se volete sostenerci bastano un click e una cifra a piacere

https://sostieni.link/32660

Indietro
Indietro

Artisti per i Diritti

Avanti
Avanti

CONFRONTI: dialoghi a partire dagli scritti di artisti.